online booking
Tanto divertimento e tante attività anche per i più piccini!
i bimbi non sono mai stati così felici
Trascorri del tempo di qualità insieme ai tuoi bimbi!
Vuoi scoprire la bellezza della Val di Fassa insieme ai tuoi piccoli bimbi?
Lo potrai fare in tutta tranquillità: tante sono le attività estive ed invernali di intrattenimento, per far divertire e passare momenti spensierati anche ai tuoi piccoli.
Tanti i percorsi che potrai fare anche in passeggino, per permetterti di non perdere neanche un istante di questa valle splendida.
Extra in periodi particolari:
Sapremo consigliarvi le gite accessibili con il passeggino che potrete chiederci in prestito, o le attività da fare assieme alla scoperta della Val di Fassa o del vicino Kinderpark sul Ciampedie, raggiungibile con la funivia a due passi dall’albergo.
In inverno, che siate appassionati di sci o non sciatori, tante attività per il divertimento di grandi e piccini in Val di Fassa, che noi dell’Hotel Andes vi consiglieremo per scoprire le Dolomiti divertendovi nei mesi più freddi, in base ai vostri interessi e al meteo, con un occhio di riguardo ai vostri bambini.
Per godere dei pasti durante la vostra emozionante vacanza in famiglia, avrete la massima elasticità nei tempi e nella preparazione di pappe golose per i vostri piccoli. E poi comodi seggiolini, alzasedie, posatine e scaldabiberon e quanto possa esservi utile per colazioni, pranzi e cene da condividere con tutta la famiglia.
Vieni a divertirti assieme al tuo bambino nella piscina riscaldata e al coperto dell’Hotel Andes. Per i più piccoli è disponibile uno spazio creato per loro, dove giocare con mamma e papà in tutta sicurezza all’interno della zona piscina.
Un servizio offerto per bimbi da 12 mesi a 5 anni.
Per il servizio di baby sitting chiedere in reception per contattare una baby sitter del posto (costo orario € 15)